Aggiornato il protocollo federale per le squadre di serie A

Coppa Marche: stop alla prima fase

Pubblicato da

Pubblichiamo una comunicazione della fipav regionale arrivata alle società che parteciperanno ai campionati regionali 2020-21.

“Si comunica che, stante la situazione epidemiologica in atto che consiglia prudenza, la fase eliminatoria della Coppa Marche, il cui inizio era previsto per il 17 ottobre, non sarà disputata.

Secondo quanto indicato nelle indizioni, se ci saranno le condizioni, sarà effettuata solo la fase finale, per la quale seguiranno opportune indicazioni.

Si ricorda che nel caso i sodalizi decidano di disputare amichevoli o tornei ufficiali, oltre alla consueta prassi per l’autorizzazione, le gare dovranno seguire il protocollo emanato dalla FIPAV per i campionati.

In caso, invece, di “allenamenti congiunti” non dovrà essere richiesta né l’autorizzazione né la designazione degli Ufficiali di Gara, in quanto si tratta di attività non ufficiale che non riguarda la FIPAV; se qualche arbitro volesse allenarsi, lo potrà fare a titolo personale, senza divisa e nel rispetto del protocollo Covid”.