Helvia Recina lancia il Volley S3

Pubblicato da

Tutto pronto per la partenza dell’attività S3. È la prima pietra sul cammino del nuovo progetto di settore giovanile del volley dell’Helvia Recina, con il tecnico della CBF Balducci Luca Paniconi a fare da supervisore, per dare nel tempo continuità tra il lavoro sul vivaio curato dal Direttore Sportivo Alberto Compagnucci, dal Direttore Tecnico Alberto Bachi e dalla Responsabile Comunicazioni Elisabetta Tollentino, e la finalità di dare un servizio di qualità che offre inoltre la possibilità, in un prossimo futuro, alle atlete di calcare il parterre professionistico della massima serie.

Da lunedì 5 ottobre l’appuntamento è al Palas in località Fontescodella per le bambine dai 6 ai 12 anni che si vogliono avvicinare a questo sport. Sono a disposizione anche 15 giorni di prova gratuita.

Il numero 3880921389 (Elisabetta Tollentino) è a disposizione per iscrizioni e informazioni. “L’attività sarà seguita da istruttori federali qualificati con esperienza di psicomotricità, con un preparatore atletico che supervisionerà il settore giovanile – ricorda Tollentino – La quota di iscrizione comprende l’abbigliamento (felpa, zainetto, t-shirt)”. Previsto anche uno sconto del 50% per la famiglia sulla Tessera del Tifoso per la Serie A2, che la società sta varando per questa stagione.