E’ morto Gennaro Pieralisi

Pubblicato da

Un altro pezzo della storia pallavolistica delle Marche che ci lascia ed è un addio particolarmente importante quando parliamo di uno dei capostipiti della pallavolo femminile a Jesi, quella della serie A , quella delle supercampionesse.

Ci ha lasciato Gennaro Pieralisi e preferiamo ricordarlo , sia pur con colpevole ritardo con le parole del Suo Club, delle sue ragazze, a lungo ed ancora oggi un esempio per tutti.

“Abbiamo appreso con immenso dolore che questa mattina si è spento, all’ospedale di Pesaro, il nostro amato e storico presidente, l’ing. Gennaro Pieralisi.Dirigenti, tecnici, giocatrici e tesserati tutti si stringono intorno alla famiglia Pieralisi che in questi decenni si è prodigata con passione e costante entusiasmo per la crescita dello sport jesino e della pallavolo femminile in particolare.Supereremo insieme questo difficile momento di emergenza sanitaria e torneremo in campo per vincere nuove sfide, memori della strada che ci ha sempre indicato in questi anni.Buon viaggio “presidente”! “