Le ragazze dell'Apav in palestra

B2F – Apav Calcinelli-Lucrezia, avanti tutta!

Pubblicato da

In casa dell’Apav non ci si ferma. In due note pubblicate di recente sul profilo Facebook della società di Calcinelli-Lucrezia, è stato scritto a chiare lettere che l’attività proseguirà senza alcuna rinuncia e che tutte le squadre Apav scenderanno in campo appena sarà possibile. Un segnale forte che arriva dalla provincia di Pesaro-Urbino che deve essere letto come invito per coloro che in questo periodo sono indecisi sul futuro dell’attività delle proprie atlete.

ECCO IL TESTO DEI POST

Vi posso assicurare che c’è differenza nell’essere ottimisti e nel non esserlo. Tempo difficile? Si. Momento sportivo delicato e assurdo? Si. Ma… allora che intenzioni abbiamo? Non si rinuncia a niente, tantomeno alla speranza che tutto ritornerà alla normalità. Scenderanno di nuovo in campo le squadre Apav, tutte indistintamente. Dobbiamo tutti crederci, tutti remare dalla stessa parte, quella parte che ci porterà di nuovo ad eccezionali successi, a nuove conquiste, ad una sempre nuova rispettabilità.

Anche in questo momento particolarmente difficile la Società conferma il proprio impegno nel fare continuare gli allenamenti ad atleti e atlete nel pieno rispetto dell’attuale DPCM!

Fonte e foto: Facebook Apav Calcinelli-Lucrezia