Il responsabile del settore giovanile della Lube Giampiero Freddi

L’Academy Volley Lube spicca il volo

Pubblicato da

Alla luce del Dpcm emanato il 3 dicembre e nel rispetto della nota federale divulgata il 5 dicembre, la AS Volley Lube comunica che le attività del settore giovanile resteranno sospese fino al 15 gennaio 2021.

L’emergenza sanitaria e la situazione di stallo hanno imposto un’ulteriore frenata al percorso di avvicinamento ai Campionati di categoria, ma non hanno intaccato la vitalità della dirigenza biancorossa, che si accinge a presentare collaborazioni stimolanti e novità sul fronte dell’Academy Volley Lube.

Giampiero Freddi (responsabile del settore giovanile): “Per il volley giocato la situazione è complessa, ma la sicurezza e la prevenzione vengono prima di tutto. Potrei definire un’isola felice la nostra Academy, che non conosce ostacoli e continua a crescere: oltre alle collaborazioni in essere con le società marchigiane e all’intesa collaudata con Roomy Catania, fiduciaria per la Sicilia, e Volley Montichiari, fiduciaria per la Lombardia, nei prossimi giorni annunceremo nuove sinergie nel Lazio e nella Toscana. Tappe importanti di una rete in continua evoluzione. Non certo scelte casuali, ma ponti diretti con realtà valide e meritevoli che mettono i giovani talenti sempre in primo piano“.

Fonte: Ufficio Stampa A.S. Volley Lube

Foto: www.lubevolley.it