Turno di riposo domenica per la Lube Civitanova

SuperLega, domenica di riposo per la Lube

Pubblicato da

Dopo un periodo intenso, che ha visto la Cucine Lube Civitanova in campo sei volte in poco più di due settimane, tra Campionato e Champions, i biancorossi avranno la domenica libera. Decisivo il rinvio del match casalingo con la Vero Volley Monza per la positività al Covid19 di alcuni atleti brianzoli.

Quasi un deja-vu per i cucinieri, che in questa stagione hanno dovuto fare i conti con altri rinvii legati a casi di Coronavirus tra gli avversari, come in occasione della sfida interna del 9° turno con la Top Volley Cisterna (poi recuperata e vinta 3-0) e della trasferta sfumata in Umbria nella 10a giornata contro la Sir Safety Conad Perugia (data del recupero ancora da ufficializzare).

Juantorena e compagni, primi a punteggio pieno nella Pool B di Champions e secondi in Campionato, scalpitano per tornare sotto rete e riscattare il passo falso di lunedì scorso a Trento, ma lo stop forzato impone una pausa che potrebbe rivelarsi utile per riflettere sugli errori commessi con i gialloblù e recuperare le energie fisiche e mentali in vista di una ripartenza a testa alta.

Il programma – 16/20 dicembre  

Mercoledì: pesi – tecnica

Giovedì: riposo – tecnica

Venerdì: pesi – tecnica

Sabato: tecnica – riposo

Domenica: riposo

Fonte: Ufficio Stampa A.S. Volley Lube

Foto: www.lubevolley.it