La Coal è tra gli sponsor della società biancorossa

Le giovanili della Lube dallo sponsor Coal

Pubblicato da

Giovanili della AS Volley Lube in visita alla sede Coal di Camerano sulla direttissima del Conero. Nel pieno rispetto del Dpcm, approfittando della finestra in cui erano consentiti gli spostamenti, i giovani della Serie C cuciniera hanno onorato lo sponsor del vivaio. Legata anche alla prima squadra, la Coal ha stretto una partnership con la cantera biancorossa. Giampiero Freddi, responsabile del settore giovanile, insieme ai tecnici Federico Belardinelli, Francesco Del Gobbo e Donato Di Ruvo, ha accompagnato una nutrita rappresentanza del team.

Muniti di mascherine, vicini solo per un fugace scatto ricordo in sicurezza, e rimasti all’esterno della struttura, i giovani giganti hanno reso omaggio alla cooperativa marchigiana attiva dal ’61 nella distribuzione alimentare.

Coal ed Eccomi i due marchi con cui opera. Un fatturato che nel 2019 ha superato i 250 milioni di euro e 350 punti vendita dislocati tra Marche, Abruzzo, Lazio, Molise, Emilia Romagna e Umbria nel biglietto da visita dell’azienda.

Marco Cortucci (responsabile Marketing Coal): “La nostra attenzione per il territorio è un punto di forza. Siamo orgogliosi del legame con un’eccellenza sportiva marchigiana come la Lube, società professionale e lungimirante. Siamo fieri di aver ampliato lo sguardo alle nuove leve come sponsor del vivaio, i giovani sono il nostro futuro ed è fondamentale sostenerli. La Lube dedica ai nuovi talenti risorse importanti e noi siamo contenti di esserci”.

Fonte: Ufficio Stampa A.S. Volley Lube

Foto: www.gdoweek.it