Nazzareno Cottilli

Grave lutto nella pallavolo con la scomparsa di Nazzareno Cottilli

Lutto nel mondo della pallavolo marchigiana. E’ scomparso Nazzareno Cottilli, storico allenatore di tante generazioni della pallavolo ascolana. Questo il ricordo pubblico della Asd Pallavolo Ascoli.

È venuto a mancare nella notte una bandiera della pallavolo ascolana. Da giocatore aveva raggiunto la massima serie nazionale, calcando i parquet di tutti i palazzetti d’Italia. Da allenatore ha contribuito alla formazione di generazione di giocatori. Il suo entusiasmo e la sua schiettezza erano le sue caratteristiche riconosciute da tutti. Fino alla fine è stato presente in palestra per trasferire la sua visione dello sport di squadra anche alle nuove generazioni. Tutta l’Asd si stringe intorno alla moglie Mara ed alle figlie Caterina e Jole. Grazie di tutto! Ci mancherai!

Al dolore della società e della famiglia si è unito anche il Presidente del comitato territoriale della Fipav di Ascoli-Fermo Fabio Mariano Carboni.

Il Presidente unitamente al Consiglio Territoriale FIPAV AP-FM esprime le più sentite Condoglianze al Presidente e a tutti i componenti della Società A.S.D. PALLAVOLO ASCOLI 1986  per la perdita del  caro NAZZARENO COTTILLI, storico allenatore di tante generazioni della pallavolo ascolana. Sinceramente addolorati ci uniamo al vostro dolore.

Foto: Facebook Asd Pallavolo Ascoli