La Final Four di Coppa Italia si giocherà sabato e domenica a Bologna

Lube in semifinale di Coppa Italia contro Modena. De Giorgi: “Abbiamo messo il giusto impegno”

Pubblicato da

FERDINANDO DE GIORGI (allenatore Cucine Lube Civitanova): “Minimo sforzo? No, questa qualificazione è maturata con il giusto impegno. Abbiamo fatto il nostro gioco contro una squadra meno estrosa perché non aveva il palleggiatore titolare, ma ci siamo espressi ad alti livelli. Ho fatto girare la squadra trovando buone risposte. Anche i titolari non si sono risparmiati: Juantorena ha dettato i ritmi in attacco disputando un’ottima gara. Questa è una settimana importante, tutti ci teniamo a ottenere il massimo“.

JAN HADRAVA (opposto Cucine Lube Civitanova): Siamo contenti per la qualificazione alla Final Four di Del Monte® Coppa Italia e ora aspettiamo di conoscere il nome dell’avversaria in Semifinale. Indipendentemente da chi incontreremo l’obiettivo resta lo stesso, vincere sabato. Oggi abbiamo giocato bene e c’è stata la possibilità di ruotare la squadra per dare spazio a tutti. Qui mi trovo a mio agio, puntiamo a tutti gli obiettivi“.

MARCO FALASCHI (palleggiatore Cucine Lube Civitanova): “L’apporto di chi gioca meno c’è sempre, anche in settimana durante gli allenamenti. Siamo a disposizione. C’è stata l’opportunità di giocare e noi abbiamo fatto il nostro lavoro. Il primo obiettivo è andato in porto, ora dobbiamo alzare il livello per conquistare la coccarda tricolore. Voglio un trofeo italiano dopo le soddisfazioni all’estero. Aspettiamo il nome degli avversari e andiamo a Bologna carichi“.

Fonte: Ufficio Stampa A.S. Volley Lube

Foto: www.lubevolley.it