Il dirigente della Lube Giampiero Freddi è stato eletto nel consiglio regionale della Fipav

Il dirigente della Lube Giampiero Freddi eletto nel comitato regionale della Fipav

Posted by

Brillante risultato per il responsabile del settore giovanile biancorosso al termine dell’assemblea elettiva Fipav dello scorso fine settimana. Giampiero Freddi è entrato nel Comitato Regionale Marche come consigliere. Il dirigente della A.S. Volley Lube è stato eletto con il 73% delle preferenze, facendosi largo nel comitato del neo presidente Fabio Franchini come terzo candidato per numero di voti tra gli aventi diritto.

Un exploit che offre a Freddi gli strumenti per lavorare in sinergia sul rilancio della pallavolo regionale. Eletti anche i consiglieri Andrea PietroniRoberto CambrianiGiuseppe CupelliMaurizio Medico e Roberto Paradisi, mentre il Revisore dei conti è Luciano Mattioli.

Ringrazio tutti per la stima e la fiducia – ha dichiarato Freddi metterò a disposizione l’esperienza maturata in un grande club, la perseveranza e l’amore per il volley, punti di forza che mi hanno spinto a farmi avanti. I miei sforzi saranno volti a dare nuova linfa vitale al movimento pallavolistico regionale partendo dalla base, dal reclutamento e dai giovani“.

Fonte: Ufficio Stampa A.S. Volley Lube

Foto: www.lubevolley.it