Le ragazze della Blu Volley pronte per l'inizio del campionato

CF – Parte l’avventura della Blu Volley Pesaro

Pubblicato da

Finalmente ci siamo, sabato 6 marzo alle ore 18,00 presso il Padiglione D del Pala Campanara inizia per le ragazze della Blu Volley Pesaro il campionato di serie C dopo le vicissitudini relative alla pandemia da Covid 19.

Sono cariche le ragazze del coach Angelo Musumeci che non vedono l’ora di assaporare l’adrenalina degli incontri agonistici. “Riteniamo di essere pronti per partire, le ragazze sono motivate ed ansiose di mettere in campo quella sana grinta agonistica che è mancata fino a questo momento a causa della pausa forzata. Nonostante ultimamente abbiamo avuto qualche atleta con risentimenti muscolari non vediamo l’ora di iniziare”.

Finalmente ci siamo – dice il presidente Alfonso Petroselli dopo tanto penare iniziamo questa avventura consapevoli di avere un buon roster, ragazze concentrate che non vedono l’ora di dimostrare in campo il loro valore. Ci siamo adeguati al protocollo covid ed alle disposizioni emanate dalla Federazione, metteremo in campo sabato tutti i dirigenti della Società per far sì che tutto si svolga nella piena sicurezza per tutti. Unico nostro rammarico è il dover giocare a porte chiuse, ma ci siamo attrezzati affinché i nostri tifosi ed appassionati possano seguire la partita in diretta sulla pagina facebook della Società”.

Sabato quindi scenderà al Pala Campanara l’Urbania Volley poi, nella prima fase del campionato, la Blu Volley sarà impegnata nella provincia di Pesaro contro le squadre Line Office Bottega Volley, Waves Volley Pesaro e Team 80 Gabicce Gradara, tutte squadre di ottima caratura tecnica che renderanno interessanti gli incontri.

Le Baltogirls torneranno successivamente a giocare tra le mura amiche il 10 aprile contro la Line Office Bottega Volley sempre alle ore 18,00.

Fonte e foto: Ufficio Stampa Blu Volley Pesaro