Montegiorgio e Riviera Samb schierate per il saluto prima dell'incontro

CM – Montegiorgio supera 3-1 la Riviera Samb e inizia alla grande il campionato

Posted by

IL MATCH – Vittoria all’esordio per la C.C.S. Montegiorgio nel match che vede la compagine di casa ospitare la rivale di sempre, la Riviera Samb Volley. Finisce 3-1 al termine di una bella partita.
Si parte subito a ritmo alto, con un primo set giocato punto a punto con i padroni di casa sempre avanti di un break, fino all’allungo finale che chiude il parziale sul 25-21.
La seconda frazione vede la comprensibile reazione della Samb Volley, più motivata ed ordinata in fase di contrattacco, e capace di chiudere con un perentorio 17-25 che riporta la contesa in parità.
Si cambia campo e i due set successivi sono la conferma dell’equilibrio che c’è tra le due squadre. Si va avanti sempre punto a punto con piccoli break per parte, subito recuperati dall’avversario.
I ragazzi di Coach Tegazi hanno però la lucidità Giusta nella fase finale dei Set e chiudono la partita sul 3-1 con un doppio 25-23.
Partenza valida, quindi, per Montegiorgio che fa bottino pieno e porta subito l’attenzione alla seconda di campionato in trasferta a Monte San Giusto.
IL TABELLINO – C.C.S. Montegiorgio Volley – Riviera Samb Volley 3-1

C.C.S. Montegiorgio Volley: Angelucci (L), Baldoncini, Bonfigli, Cappelletti, Iachini, Lupetti, Marzialetti, Mercuri, Peroni, Ricci (K), Scorpecci, Silenzi, Vecchi. All. Tegazi

Riviera Samb Volley: Cameli, Cicchi, Coccia, Corsi, Cruciani, De Gregoriis, Di Tommaso, Gaetani, Gasparrini, Ignazi, Lampa, Oddi (K), Paoletti, Patrizi (L2), Scartozzi, Vallese (L1). All. Netti. All2: Tassi

Arbitri: Mercuri – Totò
Parziali: 25-21; 17-25; 25-23; 25-23

Fonte e foto: V.F. – D.B. – www.scuolapallavolo.it