Festa a fine partita per le ragazze di coach Bonini

CF – Esordio vincente per Grottazzolina. 3-0 sull’Amandola

Pubblicato da

Esordio ritardato ma vincente per Grottazzolina nel campionato di Serie C femminile, dopo la prima giornata non giocata per via della positività al Covid di alcune atlete della Riviera Samb.
La formazione di coach Bonini affronta una EdilMonaldi Amandola ben organizzata, che in un primo set all’insegna dell’equilibrio si porta avanti addirittura fino al 24-21; la reazione tutta grinta ed esperienza del capitano grottese Silvia Forti, che con due colpi di alta classe ribalta il punteggio, fa però vincere il set alle Grottesi 26-24 e da lì la partita cambia.
Dopo l’impatto dell’esordio infatti le ragazze locali si sbloccano e giocano più sciolte, e sotto la regia di un’ottima Patrassi i tanti tifosi che assistono alla diretta Facebook del match possono godersi un’ottima pallavolo che vede Mattioli e compagne aggiudicarsi altri due set 25-19 chiudendo così il match col massimo scarto.
Un applauso va comunque ad entrambe le compagini per la bella partita disputata, cui si aggiunge l’ottimo arbitraggio di Settimi.

Pallavolo Grotta 50 – EdilMonaldi Amandola 3-0

Pallavolo Grotta 50: Mastrovito, Forti (k), Martusciello, Bastarelli, Santandrea, Frontoni, Patrassi, Amorosi, Mattioli (L1), Sandroni (L2). All. Bonini
EdilMonaldi Amandola: Salvatori, Sabbatini, Vittori, Sagripanti, Mastri, Vecchietti, Giarnieri, Vita, Abrami, Lupi, Cortignani (L). All. Cupelli

Arbitro: Settimi Mirko
Parziali: 26-24 25-19 25-19

Fonte e foto: www.scuolapallavolo.it