Gioia al di là del risultato in casa Montesi per il ritorno a casa

BM – La Montesi Volley è tornata a giocare in casa dopo più di un anno

Pubblicato da

La Montesi Pesaro cede alla corazzata Ermgroup San Giustino 0-3, ma la notizia più importante sta nel fatto che i rossoblù sono tornati a giocare in casa dopo più di un anno. “Non abbiamo vinto la partita – hanno detto in casa Montesi – ma questa giornata ha comunque il sapore di una vittoria. San Giustino si conferma squadra di categoria superiore e ha portato a casa tutto il bottino“. Nel 1° e 2° set gli ospiti sono in completo controllo e gestiscono il gioco senza particolari problemi guidati da un Puliti infermabile e da un’ottima ricezione. Nel 3° parziale i ragazzi pesaresi giocano meglio e complicano la vita a San Giustino, ma qualche errore di troppo dona agli ospiti anche il set decisivo.

Ecco i tabellini dell’incontro:

Montesi Volley Pesaro: Cardinali 5, D’Urso 3, Mandoloni, Schiaratura 11, Caselli 5, Uguccioni 2, Mei (L), Giorgi, Ciccarelli 6, Mancinelli, Arceci, Sabatini 1. Non entrati Cristiano, Bernardi (L).

ErmGroup San Giustino: Cesaroni 4, Puliti 15, Agostini 7, Miscione 9, Sitti 1, Conti 10, Piazzi(L), Di Renzo. Non entrati: Giunti, Thiaw.

Note – Montesi: battute sbagliate 14, battute vincenti 1, muri 4. San Giustino: battute sbagliate 11, battute vincenti 3, muri 10.

1° arbitro: Righi Francesca (RN) 2° arbitro: Avanzolini Alberto (RN)

Durata: 24′, 26′, 28′. Totale 1.18.

Fonte e foto: Facebook Montesivolley