La formazione Under 17 della Pallavolo Macerata in visita allo sponsor Associati Fisiomed

U17M – La Pallavolo Macerata ospite di Associati Fisiomed

Pubblicato da

I giovani biancorossi guidati dal coach Sandro Mobbili hanno fatto visita al Gruppo Medico Associati Fisiomed, uno dei più importanti sostenitori della Pallavolo Macerata. La delegazione biancorossa è stata accolta nella storica sede di Sforzacosta in provincia di Macerata, dove l’Amministratore Unico Enrico Falistocco ha potuto salutare la squadra ed omaggiare coach e giovani atleti con dei kit firmati Associati Fisiomed, contenenti una borraccia in alluminio e un set di gadget.

L’ad di Associati Fisiomed Enrico Falistocco con il capitano biancorosso

L’under 17 porta proprio il nome Associati Fisiomed, a dimostrazione di quanto il centro medico specializzato creda nel progetto della Pallavolo Macerata, in particolare nell’avvicinare ragazzi e ragazze al volley. Lo sport è infatti un mezzo perfetto per trasmettere valori importanti e aiuti i giovani a crescere, abituandoli ad una vita sana.

Il successo del connubio tra Pallavolo Macerata e Gruppo Medico Associati Fisiomed è anche sul campo da gioco, con i ragazzi del coach Mobbili che al momento sono in testa del proprio girone. Nelle prime tre uscite del campionato, ripartito finalmente da qualche settimana, sono arrivate altrettante vittorie grazie ad ottime prestazioni. Il progetto comune di Pallavolo Macerata e Gruppo Medico Associati Fisiomed punta proprio a far crescere questi ragazzi, con l’obiettivo di favorire la nascita dei futuri campioni che vestiranno la maglia della squadra di Serie A.

Fonte e foto: Davide Mazzeo – Responsabile Comunicazione

Pallavolo Macerata