Arriva la carta che premia i tifosi del volley

Arriva il Pallavolo Macerata Cashback Program

Pubblicato da

Importante novità in casa biancorossa, nasce la carta che premia i tifosi. Da oggi tutti gli appassionati di volley che vogliono sostenere la squadra potranno contemporaneamente ricevere vantaggi derivanti dagli acquisti quotidiani presso i Partner, Online e nelle aziende presenti nel programma.

Un’iniziativa semplice ma efficace che consente ai tifosi di accedere ad oltre 150.000 aziende convenzionate attive in tutto il mondo, 30.000 in Italia. Per ricevere il cashback (ritorno di denaro) ci sono diversi strumenti: una card (cartacea o digitale), una app myWorld, la piattaforma cashbackworld.com per gli acquisti online, una gift card digitale (eVoucher) da usare presso le grandi catene nazionali.

Iscriversi al Cashback Program è davvero semplicissimo:

• online o da desktop o da mobile, registrandosi gratuitamente a questo link https://www.cashbackworld.com/registration/partner/8053264

• tramite app, che permette di avere sempre a portata di mano il programma, disponibile sia per Android che per iOS

Il Pallavolo Macerata Cashback Program offre diversi vantaggi. Per ogni acquisto effettuato sarà possibile ottenere Shopping Points, per accedere a speciali Deals riservati esclusivamente ai membri della Pallavolo Macerata Cashback:

 • ad ogni acquisto effettuato presso le imprese aderenti di tutto il mondo si riceve mediamente fino al 5% di Cashback e fino ad un massimo del 30%

 • si accumulano Shopping Points da usare per i Deals delle imprese aderenti, disponibili  nella sezione «offerte&deals»

 • offerte e promozioni esclusive, visibili nella sezione «offerte&deals»

 • fino all’1% dell’importo dei tuoi acquisti destinato alla Società Pallavolo Macerata, senza alcun costo aggiuntivo

Il Pallavolo Macerata Cashback Program è un modo nuovo per dimostrare la propria fede biancorossa e contribuire a rendere ancora più economicamente solido il club.

Fonte e immagine: Davide Mazzeo – Responsabile Comunicazione

Pallavolo Macerata