Sport e divertimento saranno protagonisti al Volley Camp

Un’estate da campioni al Volley Camp dell’Academy Lube

Posted by

Una vacanza rivierasca all’ombra dello Scudetto con i tecnici esperti del Club Campione d’Italia. Si rinnova l’appuntamento con il Volley Camp di Civitanova Marche organizzato dall’Academy Volley Lube diretta da Giampiero Freddi.

Anche quest’anno, il settore giovanile di A.S. Volley Lube propone attività all’aperto (dal 14 giugno al 9 luglio) per ragazzi e ragazze dai 6 ai 13 anni. Una parentesi da vivere a stretto contatto con il mare e la natura, insieme agli amici, seguiti da uno staff preparatissimo per coniugare sport e divertimento.

La settimana tipo

Ritrovo del lunedì (ore 8) allo stabilimento balneare “I due re” sul lungomare Sud (chalet n. 12). In caso di bisogno sarà garantita l’accoglienza dalle 7.40.

Attività

Lunedìmercoledì e giovedì dalle 8 alle 16: ritrovo allo chalet “I due re” per beach volley, giochi in acqua e in spiaggia (merenda e pranzo compresi).

Martedì dalle 8 alle 12.45: ritrovo allo chalet “I due re” per beach volley, giochi in acqua e in spiaggia (merenda compresa).

Venerdì dalle 8 alle 12.45: ritrovo allo chalet “I due re” per il torneo di pallavolo (merenda compresa).

Iscrizioni: La consegna delle domande di adesione è fissata entro il sabato antecedente alla settimana scelta. Le iscrizioni non potranno superare i 100 partecipanti. Tutte le attività avverranno in sicurezza. Agli iscritti saranno comunicate le indicazioni sulle modalità di gestione del protocollo anticovid.

Contatti

Cell. 347 7337717 (Giampiero)

Cell. 349 8562612 (Lucia)

Indirizzo di posta elettronica: settore.giovanile@lubevolley.it

Locandina scaricabile sul sito www.lubevolley.it/camp

Fonte: Ufficio Stampa A.S. Volley Lube