Giampiero Freddi (responsabile Academy Volley Lube) e Gianfranco Coffetti (ds Volley Montichiari)

Il Ds di Montichiari Coffetti in visita a Civitanova per un confronto tecnico-organizzativo

Pubblicato da

L’attività dell’Academy Volley Lube non si limita agli impegni agonistici, ma tra gli eventi calendarizzati figurano periodici incontri e aggiornamenti con i rappresentanti dei settori giovanili dei team affiliati. In settimana Gianfranco Coffetti, ds del Volley Montichiari, ha trascorso 48 ore a Civitanova Marche per un confronto sul livello tecnico e organizzativo della cantera di A.S. Volley Lube. Ad accoglierlo ci ha pensato Giampiero Freddi, responsabile del vivaio biancorosso. Dopo una sosta all’Eurosuole Forum, il dirigente lombardo ha visitato gli impianti utilizzati dai lubini assistendo agli allenamenti.

Gianfranco Coffetti (ds Volley Montichiari): “Siamo in piena attività con ottimi risultati. Non solo non ci siamo fermati, ma abbiamo anche dato il via a nuove collaborazioni dopo il lockdown per consentire ai giovani di praticare lo sport. Per noi è una bella occasione conoscere a fondo una realtà d’eccellenza come la Lube, ma lo è anche parlare del lavoro svolto in questi anni. Siamo un punto di riferimento in Lombardia“.

Giampiero Freddi (responsabile Academy Volley Lube): La visita di Gianfranco mi ha fatto estremamente piacere. Non si è trattato di un incontro estemporaneo. Per noi è importante mantenere un filo diretto con le società affiliate perché il vicendevole scambio di informazioni e contributi sulla modalità di lavoro è molto utile. I complimenti al Volley Montichiari sono superflui perché il solo fatto di far parte dell’Academy Volley Lube certifica la serietà e il buon operato del Club“.

Fonte e foto: Ufficio Stampa A.S. Volley Lube