Lo schiacciatore olandese William Snippe

A3M – La Med Store Macerata saluta Monopoli e Snippe

Pubblicato da

Dopo importanti conferme, in casa biancorossa arriva anche il momento di due separazioni. Lasciano la Med Store Macerata due campioni, Monopoli e Snippe, che hanno dato tanto alla squadra e che la società ci tiene a ringraziare dopo questa bella avventura vissuta insieme.

Lo schiacciatore olandese è arrivato lo scorso anno, confermandosi un grandissimo professionista, esempio per i tanti giovani del roster biancorosso. Soprattutto nella prima parte della stagione, in un momento difficile, William Snippe ha aiutato la Med Store con prestazioni importanti, per essere poi sempre una risorsa nel proseguire del campionato. A Macerata lascia un bellissimo ricordo, non solo delle sue qualità di atleta ma anche per quelle della persona fuori dal campo.

La Med Store saluta quindi anche il suo Capitano. Natale Monopoli lascia la squadra dopo due stagioni vissute con grande intensità. Il carisma e la voglia del palleggiatore hanno trascinato la Med Store Macerata a due campionati di vertice, uno interrotto sul più bello dall’emergenza Covid, l’altro conclusosi soltanto all’ultima partita dei play off, ad un passo dalla promozione. Sotto la sua ala sono potuti crescere i giovani biancorossi, attingendo all’esperienza di un atleta che ha calcato i più importanti palcoscenici della pallavolo. In quello che è stato uno storico ritorno a Macerata per Monopoli, la città ha riaccolto il campione mai dimenticato e il suo ricordo rimarrà indelebile in tutti i tifosi e nella società biancorossa.

Il capitano biancorosso Natale Monopoli

La Pallavolo Macerata ringrazia i due campioni e augura loro il meglio, a Natale Monopoli per il proseguimento della sua carriera e a William Snippe per la nuova avventura che lo aspetta dopo il ritiro dalla pallavolo, al termine di una lunga e prestigiosa carriera.

Fonte e foto: Davide Mazzeo – Responsabile Comunicazione

Pallavolo Macerata