Filippo Bartolucci in attacco contro Macerata

A3M – Virtus Fano e Filippo Bartolucci: il matrimonio continua

Pubblicato da

E’ stata una delle piacevoli sorprese nella stagione appena passata, uno dei giovani centrali più interessanti: grazie al suo impegno e alle sue capacità per Filippo Bartolucci si sono aperte le porte per la conferma in maglia virtussina.
Filippo, per te un riconoscimento importante: “Società e staff tecnico sono stati per me elementi fondamentali nella passata stagione. Crescita tecnica ed un’ottima organizzazione societaria hanno permesso di vivere questa esperienza in maniera serena, migliorare le mie performance e di dare un grande contributo alla squadra“.
Un pizzico d’esperienza in più, ora, dopo un anno da esordiente: “Un anno importante per me quello che verrà, ho più certezze e consapevolezze, affrontare un altro anno di serie A3 sarà per me un po’ diverso ma non mancheranno gli stimoli“.
Nonostante la giovane età (classe 2003), per Filippo si prospetta già un anno sportivo importante: “Voglio ancora crescere, non solo a livello individuale ma essere anche d’aiuto per la squadra. Dovrò dare di più ma sono sicuro che ci divertiremo ancora insieme“.
Fano come trampolino di lancio: “Giocare per una città che ha tradizioni importanti nel volley è significativo. Se poi tornerà il pubblico…..ci sarà da divertirsi. Sarà un campionato giocato sul filo dell’equilibrio, ma sono sicuro che disputeremo una stagione d’alto livello“.

Fonte e foto: Ufficio Stampa Virtus Volley Fano