le ragazze di coach Luca Secchi puntano alla promozione in A2

B1F – Finali primo round. Battistelli-Termoforgia in campo a Torino

Pubblicato da

“Grazie per le emozioni che ci state regalando, adesso più che mai crediamo in voi”. È il messaggio che tutti i tifosi della Clementina 2020 Volley dedicano alle loro beniamine alla vigilia della partenza per Settimo Torinese, dove sabato 19 Giugno alle ore 19.00 andrà in scena gara 1 della finale playoff che mette in palio la promozione in A2.

L’obiettivo dichiarato del presidente Talacchia era proprio quello di centrare la finale e dobbiamo dire che capitan Gatto e le sue compagne lo hanno raggiunto con pieno merito, costruendo mattone su mattone una stagione straordinaria in tutti i sensi, sportivi e extra sportivi. Un cammino in crescendo che le ha viste vincere il proprio girone contro una coriacea Clai Imola, per poi sbarazzarsi ai quarti di una volenterosa Icom Cisterna e compiere il capolavoro decisivo a Roma, vincendo 3 a 0 contro Volleyrò Casal dè Pazzi, battuta definitivamente in casa per 3 a 1.

Orgogliosi ma non appagati, perché l’approdo alla finale può essere considerato un traguardo straordinario, ma che non ci accontenta completamente, con l’obiettivo di provare con tutte le nostre forze a vincere anche quest’ ultima battaglia sportiva.

fonte: www.clementina2020volley.it