Sarà un weekend pieno di partite importanti per il settore giovanile della Virtus Fano, con ben due finali regionali e la finale territoriale femminile Under 17.

Si comincia con l’Under 15 targata VD Project che sabato alle ore 17 in quel di Agugliano affronterà la Videx Grottazzolina e in caso di vittoria domenica alle 18 i giovani di coach Lucarelli si giocheranno il titolo regionale a Belvedere Ostrense. Sarà invece un triangolare a decidere il campione regionale dell’under 19 maschile, nella prima gara la Lube ha battuto Falconara tre a zero, le due restanti gare si giocheranno al Palas Allende, sabato alle ore 18 contro Falconara e domenica sempre alle 18 contro la Lube Civitanova. Per entrambe le Under sarà necessario agguantare il primo o secondo posto per accedere alle fasi interregionali che danno poi diritto a partecipare alle finali nazionali.

Domenica toccherà alle ragazze di Lucia Mattioli, impegnate a Lucrezia nella finale provinciale Under 17 Femminile, al mattino ore 10.30 semifinale contro Gabicce, in caso di vittoria finalissima nel pomeriggio alle 17.
Fonte e foto: Facebook Virtus Volley Fano