La formazione Under 19 maschile della Virtus Fano impegnata nelle finali regionali

La Virtus Fano si prepara per un fine settimana ricco di finali

Pubblicato da

Sarà un weekend pieno di partite importanti per il settore giovanile della Virtus Fano, con ben due finali regionali e la finale territoriale femminile Under 17.

La squadra Under 15 maschile

Si comincia con l’Under 15 targata VD Project che sabato alle ore 17 in quel di Agugliano affronterà la Videx Grottazzolina e in caso di vittoria domenica alle 18 i giovani di coach Lucarelli si giocheranno il titolo regionale a Belvedere Ostrense. Sarà invece un triangolare a decidere il campione regionale dell’under 19 maschile, nella prima gara la Lube ha battuto Falconara tre a zero, le due restanti gare si giocheranno al Palas Allende, sabato alle ore 18 contro Falconara e domenica sempre alle 18 contro la Lube Civitanova. Per entrambe le Under sarà necessario agguantare il primo o secondo posto per accedere alle fasi interregionali che danno poi diritto a partecipare alle finali nazionali.

Le ragazze della Under 17

Domenica toccherà alle ragazze di Lucia Mattioli, impegnate a Lucrezia nella finale provinciale Under 17 Femminile, al mattino ore 10.30 semifinale contro Gabicce, in caso di vittoria finalissima nel pomeriggio alle 17.

Fonte e foto: Facebook Virtus Volley Fano