Luca Gori in ricezione

A3M – Luca Gori confermato dalla Virtus Fano

Pubblicato da

Ha iniziato a giocare a pallavolo nella Virtus quando era in quinta elementare (anno 2012), ora fa parte in pianta stabile del roster di serie A3.

Il confermatissimo Luca Gori, dopo le sporadiche ma importanti apparizioni nella scorsa stagione (ricordiamo con piacere la sua prestazione in quel di Prata di Pordenone), affiancherà nel ruolo di libero il più esperto Andrea Cesarini.

Propria da Cesarini si comincia a parlare: “Uno dei liberi più forti del nostro campionato e grandissimo maestro. Fortunato ad avere una persona cosi disponibile e molto chiara quando ti dà i consigli”.

La tua conferma non può che renderti felice: “Ringrazio le persone che hanno sempre creduto in me e che mi hanno guidato fino ad ora, la Società Virtus in primis”.

Un anno in più di esperienza vuol dire provare a limare i difetti dell’anno scorso: “Mi porto dietro una maggiore maturità, sia a livello fisico che tecnico, anche grazie al lavoro svolto”.

Un po’ di timidezza iniziale, poi Luca Gori ha cominciato a dire la sua: “All’inizio è stato per me un mondo completamente nuovo, poi con il passare dei mesi ho capito tante cose e ho cominciato a prendermi un po’ di spazio”.

Ma non è finita, Luca vuole fare di più: “E’ chiaro che voglio ulteriormente migliorarmi, sia tecnicamente che fisicamente. E dare naturalmente un contributo attivo alla squadra che si sta man mano costruendo”.

Fonte e foto: Ufficio Stampa Virtus Volley Fano