Martina Pioli

B2F – La Corplast Edilvetri Corridonia si raduna con tre grandi novità in rosa

Pubblicato da

Tre squillanti novità per la Corplast Edilvetri Corridonia, a pochi giri di lancetta dall’inizio della preparazione atletica: vestiranno la camiseta bianco-blu la schiacciatrice Marika Lancioni, l’opposta Martina Pioli e la centrale Milena Mercanti che imprimono un ultimo tocco di classe nel quadro a disposizione di coach Messi.

Marika Lancioni

Marika, giovane martello con un passato in B2 a Recanati, ha già vissuto un periodo di “apprendistato” nel finale della scorsa stagione fornendo un contributo impagabile e non cosi scontato nella vibrante fase play-off. Una giocatrice validissima in tutte le fasi del gioco e un polmone inesauribile in allenamento, ingredienti basilari per alzare il livello complessivo della squadra.

MIlena Mercanti

Milena dal canto suo vanta già molteplici esperienze nei tornei di Serie B2 tra Torre San Patrizio, Offida e Don Celso Fermo, l’atleta classe 1999 nativa di Montegranaro porterà centimetri e qualità in un tris di centrali davvero favoloso, dopo l’arrivo di Elisa Rita e la conferma di Giorgia Grilli. Martina invece proviene da una città di enorme tradizione pallavolistica come Loreto, si affaccia nel panorama nazionale con entusiasmo e piena disponibilità: il patrimonio fisico e tecnico fa ben sperare nella bontà e nella lungimiranza della scelta societaria. Mercoledì 25 Agosto (dalle ore 19.30) inizieranno gli allenamenti nella cornice della palestra Urbani di Casette Verdini, vista l’indisponibilità del Pala Mattei di Corridonia ancora in restyling. Queste le convocate per la serata di apertura della stagione 2021-2022: Maria Chiara Paparelli, Elisa Rita, Giorgia Grilli, Milena Mercanti, Carlotta Romani, Stefania Partenio, Marika Lancioni, Sofia Bartolacci, Arianna Benedetti, Martina Pioli, Elisa Giorgi ed Elena Tassone.

Fonte e foto: Facebook Pallavolo Corridonia