Nuovo sponsor per la Lube

SuperLega – Nuova partnership per i biancorossi. Sinergia tra Gobid.it e Lube Volley

Posted by

Gobid.it sarà sponsor di Lube Volley per la stagione agonistica 2021/22. Il marchio dell’omonima casa d’aste online, dinamica realtà digitale del nostro territorio, sarà presente sulla divisa dei campioni d’Italia e del Mondo.

La casa d’aste online Gobid.it opera con esperienza decennale come marketplace di beni mobili e immobili provenienti da procedure concorsuali, liquidazioni private, banche e società di leasing, tramite un network di piattaforme web con cui ogni giorno vengono venduti asset attraverso il coinvolgimento di utenti da tutto il mondo, grazie al meccanismo dell’asta online.

La piattaforma Gobid.it costituisce il portale storico della casa d’aste specializzato nella vendita di beni appartenenti a settori industriali mobiliari quali trasporti, nautica, meccanica, movimento terra, arredo, arte e molto altro. Il portale Gorealbid.it, progetto web interamente dedicato al mercato real estate, propone invece una ampia gamma di soluzioni immobiliari che spaziano dal residenziale all’industriale e commerciale a prezzi vantaggiosi.

Si tratta di un’operazione importante – dichiara Andrea Giorgio, CEO della web company – con cui intendiamo dare un impulso significativo alla visibilità e riconoscibilità del nostro marchio, che vanta un forte legame con il nostro territorio e una solida leadership tra i player di settore in Italia. Questa opportunità ci consente non da ultimo di sposare i valori di Lube Volley e il suo progetto sportivo vincente“.

Fonte: Ufficio Stampa A.S. Volley Lube

Foto: www.lubevolley.it