Sono state ratificate dal CR Marche le referenze dei consiglieri regionali per il quadriennio 2021-2024. Il nuovo Vice Presidente del CR è Andrea Pietroni, referente anche per il settore scuola e promozione. Il Segretario del Consiglio è Roberto Cambriani, al quale è stata affidata la referenza per il settore arbitrale, unitamente al Presidente Regionale.
Maurizio Medico è il consigliere referente per il settore tecnico ed il beach volley. A Giampiero Freddi la referenza per il CQR Maschile, mentre a Giuseppe Cupelli quella per il femminile. Fabio Franchini e Roberto Paradisi sono responsabili della parte legale e dei protocolli di sicurezza.
La referenza per la comunicazione è in capo a Fabio Franchini. I rapporti istituzionali sono delegati a Fabio Franchini e Fabio Carboni (Presidente del CT Ascoli Piceno-Fermo).
Il revisore dei conti è Luciano Mattioli.
Fonte: Marta Bazzanti – Ufficio Stampa Fipav – Comitato Regionale Marche