Il Piccola Maestà di Civitanova ha ospitato l'incontro tra sponsor e Med Store Tunit

A3M – I partner della Pallavolo Macerata incontrano la Med Store Tunit

Pubblicato da

Ospitati dallo splendido scenario offerto da Piccola Maestà Boutique Rooms, che si affaccia sul lungomare sud di Civitanova Marche, questa mattina i partner della Pallavolo Macerata si sono ritrovati per salutare la Med Store Tunit in vista dell’imminente inizio di campionato. Oltre allo staff di Piccola Maestà, da questa stagione l’Hotel si è unito alla famiglia biancorossa di partner che rappresentano il territorio maceratese e sostengono la squadra di pallavolo, erano presenti Fisiomed, Campitelli, Cori, Giemme, oltre alla dirigenza della Pallavolo Macerata e alla squadra al completo.

Giocatori, dirigenza e sponsor hanno avuto l’opportunità di visitare l’elegante struttura dell’Hotel: dalla piscina a sforo, posizionata sul tetto con vista sul mare di Civitanova, alle camere confortevoli e all’avanguardia grazie alla partnership con Med Store, fino al giardino verdicale che decora una parete del palazzo.

Giocatori e staff tecnico posano davanti al pullman ufficiale

Gustando l’aperitivo gentilmente offerto da Piccola Maestà, la Med Store Tunit ha quindi ricevuto l’augurio di un buon inizio di campionato da parte degli sponsor della Pallavolo Macerata. La Serie A è alle porte, con l’appuntamento che aprirà ufficialmente la stagione fissato per sabato 9 in trasferta a Prata di Pordenone.

La prima gara al Banca Macerata Forum si terrà invece domenica 17 contro Belluno. Sarà l’occasione per tornare finalmente al palazzato, che riapre le porte seppure con capienza limitata. Motivo in più per cogliere l’opportunità di sottoscrivere l’abbonamento, riservandosi un posto in tutte le gare casalinghe della squadra e nella gara 1 dei Play Off.

Davide Mazzeo – Responsabile Comunicazione

Pallavolo Macerata