La Megabox Vallefoglia

A1F – Megabox, biglietti e abbonamenti in vendita

Pubblicato da

Mercoledì 20 con Chieri si anticipa alle 19.30: sconti per la giornata dello studente

In vista dell’esordio casalingo in serie A1 della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, in programma domenica 17 ottobre alle 17 al PalaCarneroli di Urbino con la Unet e-Work Busto Arsizio, è in pieno svolgimento la campagna abbonamenti.

Per non perdere nemmeno una partita delle tigri biancoverdi, i tifosi potranno sottoscrivere su www.liveticket.it/megaboxvolley l’abbonamento all’intera stagione: la tessera, valida per le 13 partite della regular season, avrà i seguenti prezzi: 240 euro (Tribuna VIP); 180 euro (Tribuna centrale); 120 euro (Tribuna laterale). Le tessere saranno consegnate presso la biglietteria del PalaCarneroli non appena saranno disponibili; nel frattempo si potrà assistere alla partita esibendo la ricevuta di pagamento stampata al momento dell’acquisto online. Agli abbonati della stagione 2020/21 che avranno rinnovato sarà consegnato assieme alla tessera un rimborso di 35 euro.

Allo stesso link sono in vendita i biglietti per le due partite casalinghe di domenica 17 con la Unet E-Work Busto Arsizio e di mercoledì 20 ottobre con la Reale Mutua Fenera Chieri ai seguenti prezzi: 20 euro (Tribuna VIP); 15 euro (Tribuna centrale); 10 euro (Tribuna laterale).

Sarà aperta una biglietteria di servizio venerdì 15 ottobre dalle 17 alle 19 al PalaDionigi di Montecchio e sabato 16 dalle 16 alle 18 al PalaCarneroli di Urbino. Al Palasport di Urbino il giorno della partita la biglietteria aprirà alle 15.

La partita tra Megabox Ondulati Del Savio e Reale Mutua Fenera Chieri di mercoledì 20 ottobre è stata anticipata alle 19.30. Nell’occasione, sarà indetta la Giornata dello studente: gli alunni di tutte le scuole di ordine e grado, inclusi gli universitari muniti di libretto, avranno accesso alla partita pagando un biglietto ridotto di 5 euro.

Fonte e foto: Giacomo Mariotti – Ufficio Stampa e Comunicazione

Megabox Volley Vallefoglia