Le tigri biancoverdi cercano contro Chieri la prima vittoria in serie A1

A1F – Megabox, mercoledì alle 19.30 arriva Chieri

Posted by

Giornata dello studente: per gli studenti ingresso a 5 euro

Torna di nuovo in campo al PalaCarneroli di Urbino la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, che ospiterà mercoledì 20 ottobre alle 19.30 la Reale Mutua Fenera Chieri L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su Volleyball World Tv (www.volleyballworld.tv). L’emittente pesarese Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita, curata da Fabrizio Bontà, sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Tvrs (canale 11 DTT) trasmetterà la differita venerdì 22 ottobre alle 20.50.

Così presenta la partita l’allenatore delle tigri Fabio Bonafede: “Questa è la terza partita di un ciclo terribile che ci ha proposto il calendario del campionato. Chieri è una squadra di fascia alta, a noi superiore, ma le ragazze hanno dimostrato sia con Conegliano che con Busto di combattere su ogni palla e di non darsi mai per vinte. Sono certo che la squadra ce la metterà tutta anche con Chieri, per cercare di mettere in difficoltà un’avversaria di grande valore. Abbiamo bisogno del sostegno di tutto l’ambiente, siamo una neopromossa che punta prima di tutto a salvarsi e non dobbiamo mai dimenticarlo. Ringrazio i nostri tifosi, che domenica ci hanno sostenuto con grandissimo calore. Per noi è molto importante sentire tutti vicini in questa avventura difficile ma entusiasmante“.

Su www.liveticket.it/megaboxvolley sono in vendita i biglietti per la partita di mercoledì 20 ottobre ai seguenti prezzi: 20 euro (Tribuna VIP); 15 euro (Tribuna centrale); 10 euro (Tribuna laterale). Nell’occasione, sarà indetta la Giornata dello studente: gli alunni di tutte le scuole di ogni ordine e grado, inclusi gli universitari muniti di libretto, avranno accesso alla partita pagando un biglietto ridotto di 5 euro.

Allo stesso link è ancora in atto la campagna abbonamenti per la stagione 2021/22: la tessera avrà i seguenti prezzi: 240 euro (Tribuna VIP); 180 euro (Tribuna centrale); 120 euro (Tribuna laterale). Le tessere saranno consegnate presso la biglietteria del PalaCarneroli non appena saranno disponibili; nel frattempo si potrà assistere alla partita esibendo la ricevuta di pagamento stampata al momento dell’acquisto online. Agli abbonati della stagione 2020/21 che avranno rinnovato sarà consegnato assieme alla tessera un rimborso di 35 euro.

Fonte e foto: Giacomo Mariotti – Ufficio Stampa e Comunicazione

Megabox Volley Vallefoglia