Verrà presentata giovedì ad Ancona l'edizione 2021 della Supercoppa

Del Monte® Supercoppa, giovedì la conferenza nel palazzo della Regione ad Ancona

Posted by

Al via oggi gli accrediti stampa

Giovedì 21 ottobre alle ore 11.30, la A.S. Volley Lube e la  Lega Pallavolo Serie A organizzanopresso la Sala Conferenze di Palazzo Raffaello nella Sede della Regione Marche ad Ancona l’incontro con la stampa per presentare la 26a Del Monte® Supercoppa, in scena nel weekend all’EuroSuole Forum di Civitanova.

Oltre al Presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi, presenzierà l’assessora allo sport della Regione Marche, Giorgia Latini. Testimonianze anche dalla pallavolo giocata con l’allenatore della Cucine Lube Civitanova, Gianlorenzo Blengini, e il capitano biancorosso Osmany Juantorena, accompagnati dai vertici del Club cuciniero.

La diretta della conferenza stampa sarà visibile in streaming su Arancia Television (canale 210 del digitale terrestre) e sui social di Lube Volley, Lega Pallavolo Serie A e Radio Arancia.

Aperta la richiesta accrediti stampa per il weekend a Civitanova Marche

I media interessati ad assistere alla Del Monte® Supercoppa 2021, in programma a Civitanova Marche il 23 e 24 ottobre, possono inviare la loro richiesta di accredito tramite il sito legavolley.it, cliccando il link disponibile nella sezione Eventi > Del Monte® Supercoppa.

La possibilità di richiedere l’accredito sarà aperta fino alle 18.30 di mercoledì 20 ottobre 2021

Fonte: Ufficio Stampa A.S. Volley Lube

Foto: www.lubevolley.it