Il PalaGalizia torna ad accogliere il pubblico sugli spalti

CF – Sabato porte aperte al PalaGalizia di Filottrano

Posted by

Il PalaGalizia di Filottrano riapre le porte al campionato di serie C e, parzialmente, anche al pubblico. In occasione dell’esordio casalingo di sabato 23 ottobre (ore 18:00) della Lardini Volley contro la Satel Offida, sarà possibile tornare ad assistere ad una partita di pallavolo nell’impianto di Via Gemme. L’attuale omologa e la normativa sulla presenza di pubblico negli impianti sportivi indoor consentono tuttavia l’accesso solo a 60 persone (cifra che comprende anche i tifosi della squadra ospite).

PRENOTA IL TUO POSTO. L’ingresso al palasport è gratuito (eventuali offerte libere e volontarie non saranno comunque rifiutate 🙂 ) ed è possibile solo attraverso la prenotazione online al seguente indirizzo: www.pallavolofilottrano.it/prenotailtuoposto compilando il modulo con i propri dati. La prenotazione è nominativa e ogni persona può riservare un solo posto a proprio nome. E’ comunque possibile utilizzare lo stesso indirizzo mail per avere una o più ricevute di prenotazione (da presentare poi all’ingresso dell’impianto il giorno della partita). Il servizio sarà attivo dalle ore 18 di oggi (giovedì 21) fino alle ore 12 di sabato 23 ottobre.

OBBLIGO GREEN PASS E MASCHERINA. Ricordiamo che per accedere al palasport è necessario esibire il proprio green pass, oppure un tampone negativo (antigenico o molecolare) effettuato al massimo nelle 48 ore precedenti. All’interno dell’impianto è obbligatorio l’utilizzo della mascherina.

Fonte e foto: Facebook Filottrano Volley