Le tigri biancoverdi a Cuneo per conquistare punti preziosi

A1F – Megabox, a Cuneo altro confronto diretto

Posted by

Torna in campo la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia domenica 31 ottobre alle 17 a Cuneo contro le padrone di casa della Bosco S. Bernardo, che seguono ad un solo punto le tigri. In palio, punti preziosi nella corsa per guadagnare posizioni tranquille in classifica, che nella seconda parte del tabellone vede ben sei squadre separate da soli due punti.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su Volleyball World Tv (www.volleyballworld.tv). L’emittente pesarese Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita, curata da Fabrizio Bontà, sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Tvrs (canale 11 DTT) trasmetterà la differita martedì 2 novembre alle 22.

Tatyana Kosheleva

Così racconta la settimana della sua squadra la capitana biancoverde Tatyana Kosheleva: “Voglio congratularmi con Bergamo per l’ottima partita che hanno giocato domenica contro di noi, e ringraziarli per la grande lezione che hanno dato alla nostra squadra. Quella sconfitta ci ha aperto gli occhi, e sono sicura che in futuro ci aiuterà ad essere più solidi e a non commettere errori. Abbiamo trascorso la settimana di allenamento con grande voglia di riscatto e concentrazione. Cuneo è un duro ostacolo da superare ed una buona squadra, come ogni altra avversaria la affronteremo con rispetto e siamo pronti ad una partita interessante e combattuta“.

Fonte e foto: Giacomo Mariotti – Ufficio Stampa e Comunicazione

Megabox Volley Vallefoglia