Fabio Mariano Carboni

FIPAV – CT ASCOLI PICENO-FERMO: le parole del presidente Carboni

Posted by

Ripartono i campionati di Divisione del Ct Ascoli Piceno Fermo,  sono 21 le squadre al via, 6 di Prima Divisione Maschile, 15 di Prima divisione Femminile.

Con l’inizio del Campionato di Prima Divisione parte finalmente la stagione del Comitato Territoriale di Ascoli Piceno-Fermo – afferma il Presidente Fabio Mariano Carboni – questa stagione è in realtà già cominciata nei giorni scorsi con i campionati giovanili, ma prende ufficialmente il via questo weekend. Non posso che essere contento di quanto fatto fino ad adesso e soprattutto della risposta ricevuta dalle società in termini di numeri e di iscrizioni.
Abbiamo riscontrato che la voglia di ricominciare dopo questo periodo ha fatto si che pressoché tutte le società aventi diritto partecipassero ai campionati di divisione e abbiamo avuto anche molte iscrizioni per i campionati giovanili.
Il timore delle defezioni era alto, ma invece ci siamo dovuti ricredere. 
Ringrazio tutte le 43 società del Comitato ed auguro loro che sia un anno pieno di soddisfazioni e di gioia, sia pallavolista che umana, tornando a goderci quello che è il nostro sport” .

Fonte e foto: Marta Bazzanti – Ufficio Stampa Fipav – Comitato Regionale Marche