Campionato Seconda Divisione Girone B
Libero Volley Valley – 43° Parallelo 1-3 (17-25, 20-25, 25-23, 23-25)
Bella partita disputata ieri al Palazzetto Comunale di Monteprandone. Purtroppo le ragazze di casa non riescono a confermare il primato dando continuità alla vittoria della prima giornata e cedono i tre punti alla squadra ospite.

Complice qualche assenza e la poca esperienza delle ragazze di casa che proprio nei momenti cruciali dei set hanno ceduto più psicologicamente che tecnicamente, la squadra non è riuscita ad esprimere un buon gioco complicandosi la vita con troppi errori e non riuscendo a chiudere le azioni più tirate in modo efficace a proprio favore. Va dato onore all’avversario che con ottime individualità è riuscito invece a mettere quel qualcosa in più quando serviva portando a casa il secondo e il quarto e decisivo set giocati punto a punto.

La sosta della prossima settimana permetterà alla Libero Volley Valley di lavorare bene sulle lacune evidenziate in questo match e continuare il percorso di crescita di queste ragazze che sono tutte (o quasi) al loro primo campionato importante da titolari. Testa bassa e lavorare e mente alla prossima sfida del 5/12 contro l’altra big del girone Pallavolo Fermo.
Fonte e foto: Facebook Asd Cento Volley