Un momento del raduno

Fipav Cqt Macerata – Ieri il primo allenamento

Posted by

Ieri, presso il Palazzetto dello Sport di San Severino, si è svolto il primo dei tre allenamenti del Centro di Qualificazione Territoriale di Macerata che ha coinvolto le ragazze dell’alto maceratese.

Le atlete presenti: Rossi Veronica (Volley Matelica); Contigiani Alessia (Pallavolo Corridonia); Pacioni Giada, Crepaccioli Sofia (Asd Eurovolley); Seghetta Laura, Salvatelli Giulia, Contratti Irene, Pazzaglia Elena (Futura Tolentino); Cardelli Benedetta, De Angelis Ilaria, Eusebi Giorgia, Goodluck Beauty Aisosa, Meschini Maria Adele, Sfrappini Anita, Verdinelli Agnese, Vissani Lucia (San Severino Volley); Costantini Sara, Apo Beatrice, Pierantoni Michela, Palmucci Elena, Pellegrini Elena, Pellegrini Alice (Esavolley); Matteucci Martina, Gasparoni Sara, Grasselli Beatrice, Pazzelli Lavinia, Grasselli Elisa, Marucci Emma (CUS Camerino).

Queste le impressioni del selezionatore Nicola Bacaloni:

Di questi tempi è raro vedere tante giovani atlete giocare a pallavolo, c’è ancora più voglia di mettersi in gioco e di divertirsi. Tante di queste ragazze classe 2008 sono state costrette a stare ferme, più di altre, a causa della pandemia. Questo allenamento, come gli altri che stiamo organizzando, è un momento per rivederle giocare, oltre ad essere una buona occasione di confronto con i tecnici.

Oggi è stata la prima delle tre tappe che abbiamo organizzato sul territorio maceratese, io ed il secondo allenatore Mauro Messi siamo soddisfatti e ci piace avere la possibilità di dare il nostro piccolo contributo per il Comitato.

Ringrazio la società di San Severino per la solita ospitalità, Lorenzo e Alessia per l’aiuto in palestra”.

Fonte e foto: Marta Bazzanti – Ufficio Stampa Fipav – Comitato Regionale Marche