Julio Velasco insieme a Romano Giannini

Tanti giovani talenti dell’Academy Volley Lube al Regional Day di Fano

Posted by

Le parole del selezionatore regionale Romano Giannini

Sedici giovani promesse dell’Academy Volley Lube parteciperanno al Regional Day di lunedì 6 dicembre all’impianto Geodetico Trave di Fano alla presenza di Julio Velasco Monica Cresta.

Gli atleti, convocati dal selezionatore regionale Romano Giannini, saranno distribuiti in due gruppi con orari diversi e verranno seguiti dai tecnici del settore nazionale FIPAV.

Dalle 15.30 alle 17.30 si alleneranno a porte chiuse anche nove lubini: Davide RaccostaAlessandro FermaniAndrea CapodaglioMarco StambucoAndrea NardiMarco BaldoniGianluca CremoniValerio Vommaro e Alessandro Talevi

Dalle 17.30 alle 19.30 sarà la volta di altri giovani biancorossi: Simone LeombroniMatteo IurisciDiego ZampariniMarco MiscoliSamuel LanciottiDiego Dolcini Nicola Zara.

Il commento di Romano Giannini in veste di selezionatore regionale:

“Mi ero occupato dell’ultimo Regional Day a Filottrano nel gennaio 2020. Per la prima volta dopo l’avvento del Covid viene riproposto un evento del genere, un’iniziativa che consentirà a Julio Velasco e Monica Cresta di vedere molti emergenti insieme agli staff delle nazionali per il nuovo percorso del 2022. Tra i convocati figurano anche buoni prospetti dell’Academy Volley Lube. La ripartenza è frutto di condivisione con i tecnici del territorio provinciale e regionale”.

Fonte e foto: Ufficio Stampa A.S. Volley Lube