I dorici di coach Della Lunga hanno conquistato due punti importanti contro San Marino

BM – La Bontempi Casa-Netoip supera al tie-break San Marino

Posted by

La Bontempi Casa-Netoip Ancona si impone in rimonta 3-2 sul Titan Services San Marino e festeggia insieme al pubblico del PalaBrasili di Collemarino i due punti conquistati per riprendere la corsa verso la vetta.

IL RACCONTO DELLA GARA: Le parole di coach Dore Della Lunga: “Questa è obiettivamente una partita difficile da commentare. Siamo innanzitutto contenti perché abbiamo vinto, che non va mai dato per scontato, e per le modalità con cui lo abbiamo fatto. Siamo partiti male, molto male nei primi due set. Eravamo sotto anche nel terzo, per la cronaca, ma con un po’ di tigna l’abbiamo ripreso. La gara è quindi girata, abbiamo ripreso in mano il pallino del gioco e sinceramente non so bene come sia accaduto. Probabilmente è una peculiarità di questa categoria, cercherò di analizzarla a fondo questa gara. Di certo, dobbiamo metterci la testa fin dalle prime azioni perché non sempre poi si riuscirà a recuperare. Ad ogni modo, sono felice per questi due punti”.

BONTEMPI CASA NETOIP ANCONA – TITAN SERVICES SAN MARINO: 3-2 (22-25, 20-25, 25-20, 25-12, 15-13)

BONTEMPI CASA NETOIP ANCONA: Rosa (10), Sabbatini L., Larizza (5), Giombini, Sabbatini M., Gasparroni, Marconi (1), Ujkaj (11), Terranova (12), Ferrini (25), Magini (1), Santini (21). All. Della Lunga, Monti.

TITAN SERVICES SAN MARINO: Kiva (10), Frascio (24), Rondelli (1), Bernardi, Carigi, Pancotti (1), Lazzarini E. (4), Borghesi, Benvenuti (20), Ricci (3), Cicconi, Lazzarini L., Bacciocchi. All. Mascetti.

Fonte e foto: Facebook Accademia Volley Ancona