Sconfitta esterna per i ragazzi di coach Della Lunga

BM – La Bontempi Casa-Netoip parte bene ma deve arrendersi alla Paoloni Macerata

Posted by

Al Palas di Fontescodella si impone la Paoloni per 3-1 sulla Bontempi Casa-Netoip Ancona, alla quale non basta il buon avvio e lo scontro diretto di alta classifica sorride ai padroni di casa.

IL RACCONTO DELLA GARA

Ferrini e compagni partono bene aggiudicandosi il primo set nonostante qualche passaggio a vuoto. La reazione dei padroni di casa, come preventivabile, non tarda e consente loro di prendersi agevolmente il secondo set. Tiratissimo il terzo set, sovente il punto di svolta di quasi ogni match: a vincerlo è ancora la Paoloni con qualche recriminazione da parte degli ospiti. Finisce 25-20 invece il quarto e ultimo set. “I passi falsi possono capitare, così come i cali di rendimento. È la reazione che conta”, ripete spesso coach Dore Della Lunga.

PAOLONI MACERATA – BONTEMPI CASA NETOIP ANCONA 3-1 (23-25, 25-18, 25-23, 25-20)

PAOLONI MACERATA: Tobaldi (34), Biagetti (9), Carloni, Latini, Calistri (9), Uguccioni (7), Leoni, Persichini (10), Storani, Stella (11), Bravi, Sigonia, Singh, Giavelli. All. Giganti.

BONTEMPI CASA NETOIP ANCONA: Rosa (4), Sabbatini L., Larizza (1), Giombini, Sabbatini M., Gasparroni, Marconi (2), Ujkaj (6), Terranova (13), Ferrini (15), Magini, Santini (21). All. Della Lunga, Monti.

Fonte e foto: Facebook Accademia Volley Ancona