Momento importante per Volley Angels Project

Volley Angels Project entra a far parte del Network Vero Volley

La pallavolo marchigiana si arricchisce con un’importante collaborazione sportiva. Volley Angels Project, infatti, è entrata a far parte del Network Vero Volley, unica società della nostra regione a far parte di questo qualificato gruppo. La firma è avvenuta l’altra sera nei confortevoli locali del ristorante “Il Grillo” di Lido di Fermo nei quali (tra gustosi piatti di pesce e l’affabile presenza del patron Nazario) erano presenti il presidente Sandro Benigni, il direttore tecnico Daniele Mario Capriotti, il direttore sportivo Fulvio Taffoni e diversi altri componenti dello staff tecnico, mentre la società monzese era rappresentata dal direttore tecnico del Consorzio Francesco Cattaneo e dalla general manager Silvia Fortunato. Nato nel 2016, il Vero Volley Network è una rete di collaborazione che oggi riunisce più di 50 società e oltre 8000 atleti in tutta Italia, accomunati dalla stessa visione per la pallavolo e per i valori che lo sport trasmette. Tra le società del Network viene privilegiata l’estensione di accordi, la formazione dei tecnici e il monitoraggio degli atleti, a beneficio della crescita dell’intero movimento pallavolistico.

Il marchio della società lombarda

Il Vero Volley Network è presente in tutta Italia, in più conta anche una società di Katowice, in Polonia. «Per la nostra società – ha dichiarato il presidente Benigni – si tratta di un importantissimo passo in avanti del quale vedremo presto i suoi frutti. Questa collaborazione richiederà da parte nostra grande impegno, ma porterà innegabili benefici dei quali godranno tutti i nostri tesserati, atleti, dirigenti o tecnici che siano».

Francesco Cattaneo, Sandro Benigni e Silvia Fortunato con il documento appena firmato

I due dirigenti brianzoli hanno trascorso un po’ di tempo in compagnia dello staff societario rossoblù visitando le strutture, assistendo a un allenamento della prima squadra e colloquiando profondamente sul significato dell’ingresso nel Network Vero Volley, rimanendo positivamente colpiti dall’organizzazione di Volley Angels Project.

Fonte: Ufficio Stampa Volley Angels Project

Foto: Alessandro Sgattoni