Importantissima affermazione delle tigri biancoverdi contro Bergamo

A1F – Megabox Ondulati Del Savio, un successo fondamentale

Posted by

La Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia ha cominciato nel modo migliore il ciclo che, nel mese di febbraio, le proporrà cinque partite di cui quattro casalinghe: domenica prossima, 6 febbraio, alle 17 le tigri ospiteranno la Bosca S. Bernardo Cuneo; la domenica successiva, 13 febbraio, alle 19.30 la Megabox sarà a Trento in diretta Sky in un confronto diretto con la Delta Despar Trentino; domenica 20 febbraio, sempre alle 19.30 in diretta Sky, le biancoverdi ospiteranno la Trasporti Pesanti Casalmaggiore in un altro incontro caldissimo tra squadre molto vicine in classifica; mercoledì 23 febbraio alle 19.30, nuovamente a Urbino, si giocherà il recupero con le campionissime della Prosecco doc Imoco Conegliano; domenica 27 febbraio alle 17, sempre in casa, la Megabox riceverà il Bisonte Firenze.
La vittoria su Bergamo ha temporaneamente issato le tigri al decimo posto della classifica a 12 punti, ad una lunghezza da Casalmaggiore, che però ha giocato una partita in più. Alle spalle della Megabox, a quota 11, la Bartoccini Perugia, che invece ha giocato una partita in meno delle tigri; a 10 punti sono ferme Roma e Trento, con quest’ultima ad aver giocato una partita in più della Megabox. Chiude la classifica Bergamo a 9 punti, con una partita in più da recuperare rispetto alle biancoverdi. In attesa dei recuperi, la situazione resta in equilibrio, con sei squadre in quattro punti e ancora tante partite da giocare.

La palleggiatrice della Megabox Ondulati Del Savio Virginia Berasi

Alla fine della partita con Bergamo, parola alla Mvp Virginia Berasi, palleggiatrice biancoverde: “Sono molto felice per questa vittoria, lavoriamo così tanto durante la settimana e ci dispiaceva moltissimo che tutta questa fatica e questo impegno non producessero risultati. È stata una vittoria di squadra, con grande carattere e spirito di gruppo da parte nostra: ognuna di noi ha dato il suo contributo e tutte insieme siamo riuscite a raggiungere il nostro obiettivo“.

Fonte e foto: Giacomo Mariotti – Ufficio Stampa e Comunicazione

Megabox Volley Vallefoglia