Le tigri biancoverdi domenica a Trento giocheranno in diretta televisiva su Sky

A1F – Megabox Ondulati Del Savio, partita clou a Trento su Sky Sport

Posted by

Partita di grande importanza per la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, impegnata a Trento domenica 13 febbraio alle 19.30 contro le padrone di casa della Delta Despar Trentino. La squadra di coach Fabio Bonafede, a 12 punti, precede di due lunghezze le padrone di casa, ultime assieme al Volley Bergamo 1991. A 11 punti c’è la Bartoccini Perugia, mentre alla pari delle tigri (ma con una vittoria in più) c’è l’Acqua&Sapone Roma. Più lontana, ma non ancora fuori dalla lotta per la salvezza, la Trasporti Pesanti Casalmaggiore, a 15 punti. I recuperi potrebbero rimescolare la classifica: Casalmaggiore e Trento sono le uniche ad aver giocato 17 partite, Vallefoglia e Roma ne hanno giocate 16, Bergamo 15 e Perugia addirittura 14. Domenica è in programma un altro confronto diretto tra Bergamo e Perugia, mentre Roma ospita Chieri e Casalmaggiore riceve la visita di Firenze.
L’incontro Delta Despar Trentino-Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia è valido per la sesta giornata di ritorno della regular season e sarà trasmesso in diretta da Sky Sport Arena e in streaming su Volleyball World Tv (www.volleyballworld.tv). L’emittente pesarese Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita, curata da Fabrizio Bontà, sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Tvrs (canale 11 DTT) trasmetterà la differita martedì 15 febbraio alle 22.

L’alzatrice biancoverde Virginia Berasi

Così presenta la partita di domenica la palleggiatrice delle tigri Virginia Berasi: “Sarà un impegno difficile, la squadra avversaria la conosciamo bene per averla studiata in settimana e per averci giocato contro all’andata. Da parte nostra, dobbiamo evitare a tutti i costi i passaggi a vuoto che spesso ci caratterizzano, ora però ne abbiamo consapevolezza e questo ci potrà aiutare a farvi fronte. Per me questa è una partita speciale perché torno nella terra dove sono nata e alla quale sono molto affezionata, al palasport ci saranno i miei familiari, compreso il mio nipotino di un anno che non vedo l’ora di rivedere“.

Fonte e foto: Giacomo Mariotti – Ufficio Stampa e Comunicazione

Megabox Volley Vallefoglia