Lo schiacciatore della squadra osimana Lorenzo Di Nisio

BM – La Nef Osimo impegnata domenica nel derby contro la Nova Volley Loreto

Posted by

Aria di derby in casa LA NEF Volley Libertas Osimo. I ragazzi di coach Riccardo Baldoni scenderanno in campo domenica alle ore 17 al Pala Serenelli contro la Nova Volley Loreto. Sarà importante ritornare a vincere per i “senza testa”, dopo le ultime sconfitte contro squadre di livello, pertanto grande è la fame di punti. La determinazione anche dei più giovani può fare la differenza, come ci evidenzia Lorenzo Di Nisio classe 2003 arrivato quest’anno di origini abruzzesi: per lui è la prima esperienza lontano da casa.

Ci aspettiamo domenica una partita molto difficile contro il Loreto – afferma il giovane schiacciatorei nostri avversari stanno facendo un buon campionato con importanti vittorie, mentre noi ci arriviamo dopo tre sconfitte, nonostante abbiamo mostrato un buon gioco. Questa settimana abbiamo lavorato molto su ogni errore commesso per poter ottenere il maggiore risultato possibile”.

Per Di Nisio un esordio in serie B in questa stagione oltre a importanti prestazioni anche nel settore giovanile. “Per essere la mia prima esperienza lontano dalla mia città mi sto trovando molto bene – afferma Lorenzo – infatti vorrei ringraziare la società ed il coach per la fiducia e per l’opportunità che mi stanno dando. Il nostro è un bellissimo gruppo e sono felice di lavorare con compagni esperti così da migliorare sotto l’aspetto tecnico e soprattutto mentale. Sto affrontando un campionato molto difficile e sto davvero migliorando molto e sono davvero molto felice”.

Fonte e foto: www.pallavolosimo.com