La Corplast Edilvetri Corridonia supera in un’ora di gioco le abruzzesi del Gada Group Pescara e consolida la sua posizione ai vertici della classifica. Le pesanti assenze tra le fila ospiti hanno senza dubbio facilitato il compito alle nostre ragazze, padrone assolute della scena fin dai primi scambi. Giusto l’atteggiamento, giusta l’intensità con cui Romani e compagne hanno affrontato la gara, dando continuità e concretezza alle ultime buone prestazioni. Coach Messi ha effettuato un’ampia rotazione del sestetto incassando qualità e coinvolgimento da tutte le interpreti, ci sarà bisogno del gruppo nella fase decisiva della stagione. Nel dopo-gara festa con il patron Mario Centioni e le piccoline dell’Under 12, una giornata di riposo per poi tornare in palestra per preparare l’insidiosa trasferta odierna sul campo della Dannunziana Pescara.
Dopo quattro vittorie consecutive tra le rinnovate mura del Pala Mattei, Romani e compagne proveranno a dare continuità a questa striscia di risultati utili contro un avversario privo di timori reverenziali e galvanizzato dalla nuova gestione tecnica di coach Ficarra. Il via alle ore 18.00, diretta streaming con il commento di Alfonso Campetti.
IL TABELLINO
CORPLAST EDILVETRI – GADA GROUP PE 3-0 (25-8, 25-11, 25-17)
CORPLAST EDILVETRI: Paparelli 5, Romani 6, Grilli 5, Partenio 16, Rita 5, Pioli 2, Giorgi (L), Tassone (L), Benedetti 11, Mercanti 9, Lancioni 5, Bartolacci, Colaianni 1.Allenatore: Messi – Diamanti
GADA GROUP PESCARA 3: Ceroni 5, Nubile 2, Di Bacco 1, Santomaggio 6, Anello 2, Abazi 2, De Fabritiis (L), Dell’Orso, D’Olimpico 2, Alfieri 3, Di Febo, Donatelli. ALLENATORE: Mazzucato
ARBITRI: Mercuri – Annese
Fonte e foto: Facebook Pallavolo Corridonia