Un'altra vittoria importante per la squadra di coach Fabbietti

BM – La Montesi sorride in trasferta. Battuta Alba 3-1

Posted by

Sfida in trasferta per i biancorossi che hanno affrontato Iseini Alba Adriatica nella 22esima giornata di campionato. Per i pesaresi è arrivata un’altra vittoria importante e soprattutto utile ad alimentare il sogno play-off. A partire dalla settimana prossima, infatti, il campionato entrerà nel vivo perché verranno recuperate tutte quelle gare (dalla 12esima alla 15esima) non disputate per via del Covid.

IL RACCONTO DELLA PARTITA – La formazione di casa, in vantaggio sin dalle primis-sime battute, controlla il primo set e lo conclude sul 25-18. La Montesi Pesaro non inizia al meglio la partita, più volte Coach Fabbietti prova a riordinare le idee nei ti-me-out ma l’andamento del set non cambia. Nel secondo set, il team pesarese mette in campo una vera e propria reazione d’orgoglio: soffre inizialmente ma poi riesce ad imporre il proprio gioco. Caselli e Hoxha, centrali biancorossi, giocano un buon secondo set e conducono la squadra alla conquista del parziale (22-25). Ancora Pesaro nel terzo set. I ragazzi allenati da Fabbietti proseguono con grande determinazione, sfruttano le diverse sbavatura commesse da Alba Adriatica e conquistano anche il terzo parziale con un 17-25. Nel quarto set la Montesi alza il muro con Gioele Mancinelli. Il centrale pesarese, entrato al posto di Caselli (problema fisico per lui), è autore di tre muri (e non solo) vincenti. A seguire, i biancorossi costruiscono un buon margine di vantaggio e conducono fino al termine (20-25). Dunque, termina 1-3 l’incontro tra Iseini Alba Adriatica e Montesi Volley Pesaro.

FUTURO – A partire dalla settimana prossima verranno recuperate le partite non disputate a causa del Covid. A tal proposito, sarà sfida tra Montesi Volley e Sabini al “PalaKennedy” sabato prossimo.

TABELLINO DEL MATCH

ISEINI ALBA ADRIATICA 1-3 MONTESI VOLLEY PESARO (25-18) (22-25) (17-25) (20-25)

Fonte e foto: Facebook Montesivolley