Grande festa a Tolentino per atleti e atlete del Volley S3

VolleyS3 – Grande festa per i piccoli atleti della Futura Tolentino

Posted by

Domenica di festa e di sport per la Futura Tolentino, che finalmente si è divertita con tutti i piccoli atleti del Volley S3, dopo due anni durante i quali sono dovuti rimanere lontani dal campo da gioco. In mattinata al Palazzetto Giulio Chierici di Tolentino, è stato organizzato il Concentramento Volley S3 al quale hanno aderito oltre 60 atleti (tra i 5 e 11 anni), tutti tesserati con la società di Tolentino.

Un momento della piacevole giornata

Mix di sentimenti per i nostri piccoli: molta emozione e tanto orgoglio per poter giocare finalmente alla presenza dei propri familiari, ma soprattutto gioia pura quando tutti gli atleti sono stati presentati al numeroso pubblico e premiati con una medaglia ed un gadget. Tante le famiglie che hanno raccolto con entusiasmo l’invito per la bellissima giornata di sport alla quale erano presenti anche le allenatrici: Sasha Fattinnanzi e Chiara Pasqualini, le smart coach: Sara Lazzari , Clara Mancini e Aicha Seck (tutte sempre pronte ad affiancare i loro piccoli atleti), le ragazze dell’under 16 in veste di arbitri e i tanti preziosi collaboratori che in pochissimo tempo si sono coadiuvati per organizzare al meglio l’evento.

Le allenatrici e le smart coach della Futura Tolentino

Grande l’orgoglio del Presidente Maurizio Bisonni, del vice Giuseppe Piergiacomi e di tutti i dirigenti, che si augurano che questo sia solo il primo degli appuntamenti che vedrà protagonista il Volley S3: gruppo che rappresenta il futuro della Futura Tolentino.

Fonte e foto: Facebook Futura Pallavolo Tolentino