I biancorossi dorici sono a un passo dai playoff

BM – Al PalaBrasili arriva la Montesi Pesaro

Posted by

Per la Bontempi Casa-Netoip un match che vale i playoff

Prima grande “finale” per la Bontempi Casa Netoip Ancona. E che finale! Sabato 9 aprile, alle ore 17.30, le porte del fortino PalaBrasili si aprono per la Montesi Pesaro, terza forza del campionato. Una gara attesissima da Ferrini e compagni e da tutto l’ambiente biancorosso, che vale quasi una stagione. Una vittoria per 3-0 o 3-1 significherebbe infatti playoff promozione matematici con due giornate di anticipo.

I coach Dore Della Lunga e Paolo Monti stanno preparando con grande attenzione la partita, curando ogni dettaglio sia in fase difensiva che di attacco. Gli avversari sono forti, la classifica lo conferma, e venderanno cara la pelle, essendo anche loro in corsa per un posto al sole nella post-season.

«Ci restano tre “finali” ma dobbiamo guardare una partita alla volta – ha specificato coach Della Lungaquesta è da sempre la nostra filosofia. Non si fanno piani, ci si concentra sul match imminente, che sarà molto complicato. Ci faremo trovare pronti».

Info utili
Per accedere al PalaBrasili di Collemarino, Ancona, è necessario disporre del Super Green Pass. Registrazione all’ingresso. Il consiglio è di arrivare con un po’ di anticipo per evitare code. Mascherina FFP2 obbligatoria.

Fonte e foto: www.accademiavolleyancona.it