Ricardo Lucarelli è arrivato a Civitanova

SuperLega – Lube, Ricardo Lucarelli ringrazia i tifosi per il plebiscito nel contest online e la nomina di ‘MVP Regular Season Intesa Sanpaolo’

Posted by

Nei minuti che hanno preceduto Gara1 di Semifinale Scudetto tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino, lo schiacciatore biancorosso Ricardo Lucarelli ha ricevuto la targa di ‘MVP Regular Season Intesa Sanpaolo’ dalle mani di un rappresentante dell’istituto di credito con funzione di match sponsor della serata, Claudio Stecconi, direttore di Area Retail Ancona Sud-Macerata Mare.

Nei giorni precedenti Lube Volley e Intesa Sanpaolo avevano promosso un sondaggio sul portale Lubevolley.it per decretare il miglior atleta biancorosso della stagione regolare. In pochi giorni sono arrivate diverse migliaia di preferenze. Il giocatore brasiliano ha avuto la meglio sul palleggiatore Luciano De Cecco, il secondo più votato.

Ricardo Lucarelli è arrivato a Civitanova

Ricardo Lucarelli: “Auguro a tutti una felice Pasqua anche a nome della squadra e ringrazio a titolo personale i tifosi per l’attestato di stima. Siamo dispiaciuti per non aver regalato un successo in Gara1 di Semifinale di fronte a una splendida cornice di pubblico. Trento è un’avversaria molto ostica, ma in Gara 2 cercheremo di dare il massimo per riequilibrare la serie!”.

UFFICIO STAMPA A.S. Volley Lube