Sono arrivati alla Videx i complimenti dei vertici federali regionali e territoriali

Fipav: “Complimenti Videx, che gioia”

Posted by

Al termine di una fantastica gara che non ha visto esclusioni di colpi da ambo le parti, la Videx Grottazzolina si è aggiudicata la Supercoppa di A3 battendo la Tinet Prata di Pordenone al tie-break.

Le parole del Presidente Franchini: “Ringrazio i dirigenti, la proprietà della Videx e l’amministrazione di Grottazzolina per aver portato nelle Marche questo evento. L’impegno profuso è stato coronato dall’affluenza di pubblico, con gli spalti gremiti in ogni ordine e grado, e dall’impegno della Lega Pallavolo Seria A. Il risultato della Videx è stato straordinario, la squadra di Massimiliano Ortenzi sta attraversando un ottimo momento di forma e questo gli ha permesso di aggiudicarsi la Supercoppa e prendersi la rivincita della Coppa Italia!“.

I complimenti del Presidente del Ct Ascoli Piceno Fermo, Fabio Carboni:  “E’ davvero una gioia per me poter celebrare il successo della Videx Grottazzolina. Ringrazio Rossano Romiti, Presidente della società, e Massimiliano Ortenzi, primo allenatore e Vicepresidente del nostro Comitato, per aver creduto in questa vittoria e aver lottato per raggiungerla. È un grande traguardo per la pallavolo del nostro territorio, spero sia solo l’inizio di un cammino ricco di vittorie”.

Fonte e foto: Marta Bazzanti – Ufficio Stampa Fipav – Comitato Regionale Marche