Sabato le maceratesi di coach Paniconi giocheranno lo spareggio per andare in serie A1

A2F – CBF Balducci, parte la prevendita per il big match di sabato contro Mondovì

Posted by

Prende il via domani la prevendita per il big match di sabato alle 20.30 tra la CBF Balducci e la LPM BAM Mondovì, spareggio di finale Play Off di vivo Serie A2, decisivo per la promozione in A1.

Nelle giornate di domani, giovedì e venerdì i tagliandi potranno essere acquistati al Banca Macerata Forum dalle ore 17 alle ore 20, senza assegnazione di posto specifico, esclusi i posti assegnati agli abbonati e i settori destinati alle società sportive invitate.

È comunque possibile, in alternativa, prenotare i biglietti telefonicamente. Info e prenotazioni al numero 392-2200165. I tagliandi prenotati telefonicamente potranno essere ritirati entro venerdì durante gli orari di prevendita (consigliabile per evitare file al botteghino il sabato) o sabato stesso al momento di entrare al palasport per assistere alla partita (comunicando al botteghino il nominativo con cui i tagliandi sono stati prenotati).

Si avvicina il momento clou. L’invito è, per chi può, di portare una maglia o una camicia arancione per creare una bella cornice di colore nelle tribune del Palas.

Fonte e foto: Corrado Bellagamba

Addetto stampa HR Volley Macerata