Prende il via domani la prevendita per il big match di sabato alle 20.30 tra la CBF Balducci e la LPM BAM Mondovì, spareggio di finale Play Off di vivo Serie A2, decisivo per la promozione in A1.
Nelle giornate di domani, giovedì e venerdì i tagliandi potranno essere acquistati al Banca Macerata Forum dalle ore 17 alle ore 20, senza assegnazione di posto specifico, esclusi i posti assegnati agli abbonati e i settori destinati alle società sportive invitate.
È comunque possibile, in alternativa, prenotare i biglietti telefonicamente. Info e prenotazioni al numero 392-2200165. I tagliandi prenotati telefonicamente potranno essere ritirati entro venerdì durante gli orari di prevendita (consigliabile per evitare file al botteghino il sabato) o sabato stesso al momento di entrare al palasport per assistere alla partita (comunicando al botteghino il nominativo con cui i tagliandi sono stati prenotati).
Si avvicina il momento clou. L’invito è, per chi può, di portare una maglia o una camicia arancione per creare una bella cornice di colore nelle tribune del Palas.
Fonte e foto: Corrado Bellagamba
Addetto stampa HR Volley Macerata