Macerata e Mondovì si giocano domani la promozione in serie A1

A2F – CBF Balducci: finale playoff, tutto pronto per l’ultimo atto

Posted by

Appuntamento domani alle 20.30 per l’ultimo atto della finale Play Off di vivo Serie A2. Al Banca Macerata Forum la CBF Balducci HR Macerata e la LPM BAM Mondovì si contendono i set ed i punti decisivi che determineranno chi prenderà il volo verso la Serie A1.

Momenti emozionanti che valgono l’orgoglio di essere lì, a giocarsi il match che chiuderà la competizione. “L’aspettativa di poter essere protagonisti di una gara di finale è il massimo a cui si può aspirare all’inizio di un percorso – ha dichiarato coach Luca Paniconil’aspetto più importante è focalizzarsi su quello che sarà domani. Sarà la giornata in cui possiamo competere per quello che sarebbe un grande premio per quanto questa squadra ha fatto quest’anno”.

Una vittoria a testa nelle due gare precedenti, con il fattore campo che finora ha premiato entrambe le contendenti e tutte e due hanno dimostrato di avere qualità importanti. “Da allenatore della mia squadra ho grandissima fiducia in quello che possiamo fare – spiega Paniconi – so che siamo nella condizione di poter ambire al massimo risultato, grazie anche alla spinta del pubblico. Questo è il momento più emozionante della stagione, il momento più gratificante, il momento in cui conta tanto la capacità di vivere l’emozione, che è un fattore imprescindibile per chi fa qualcosa con passione, non come un freno ma come una grandissima spinta propulsiva per trasformare tutto in una carica importante”.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming dal canale Youtube Volleyball World.

Fonte e foto: Corrado Bellagamba

Addetto stampa HR Volley Macerata